top of page

 

RESO GRATUITO

Col termine “Reso” viene intesa la sostituzione dell'articolo ricevuto con un altro di diversa tipologia in disponibilità o lo stesso prodotto se disponibile

La procedura di reso è sempre gratuita, salvo le spese di spedizione per il rientro alla nostra sede e la successiva spedizione dell’articolo sostituito.

 

RECESSO DELL’ORDINE

Entro 10 giorni, in caso di ripensamento il cliente può esercitare il diritto di recesso dall'ordine (come previsto dal D.Lgs. 206 del 06/09/05) restituendo l'articolo acquistato e ottenendo il rimborso di quanto pagato meno 7,00 euro delle spese che abbiamo anticipato e omaggiato della spedizione.

Il cliente dovrà comunicare la sua volontà di recesso con lettera raccomandata con avviso di ricevimento R/R, oppure e-mail a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive, e comunque entro 10 giorni dalla data di consegna dell’articolo.

 

L'integrità e l'inutilizzo del bene nonché la presenza della sua confezione originale, sono condizioni indispensabili per l’esercizio del diritto di recesso.

La comunicazione di recesso e la restituzione del prodotto, deve essere indirizzata a:

 

L’Officina dell’Immagine
p.zza Italia,5
20093– Cologno Monzese MI
Tel – 377 6903825      02-2531259

 

Il rimborso del prezzo pagato dal Consumatore sarà effettuato da lofficina shop deducendo solamente i costi di trasporto per il rientro, a condizione che l’articolo sia stato restituito dal cliente entro 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento della comunicazione a lofficina shop

Le spese ed i rischi connessi alla restituzione dell’articolo rimangono a carico dell’acquirente.

 

bottom of page